[wpml_language_switcher flags=1 native=1 translated=1 type="custom"][/wpml_language_switcher]
In cucina passiamo e lavoriamo molto tempo durante la giornata. Molte delle attività che si fanno in cucina -dal lavare il cibo al cucinarlo- mettono a dura prova la pulizia di superfici e accessori.
Avete presente quando si prepara una torta e con le mani sporche di impasto apriamo il frigo per prendere il latte? Oppure gli schizzi di grasso che si attaccano con insidia alla cappa grigliando la bistecca? Anche i residui di pomodoro sul legno creano macchie che lasciano spesso purtroppo il segno…

Insomma, in cucina conviene pulire le superfici di lavoro dopo ogni uso, anche per evitare la proliferazione di batteri e le incrostazioni di calcare.

Spolverare le superfici: addio alla polvere
Per spolverare sono utilissimi i panni anti-polvere per tutte le superfici.
I panni Acciuffapolvere sono comodi e studiati per raccogliere agevolmente la maggior parte delle impurità degli ambienti domestici, compresi polvere, acari e pollini.

Valorizzare i mobili in legno
Ammettiamolo: investiamo troppo poco tempo per curare i nostri mobili in legno. Il tempo non è mai abbastanza e ci accontentiamo di poter pulire le superficie lavabili.
Ma basta un piccolo gesto per lucidare e allo stesso tempo proteggere i mobili in legno.
I panni Brawn per mobili in legno aiutano a preservare le qualità e dunque la bellezza del legno. E in più sono facili e veloci da usare.
Catturano in un attimo polvere e residui e rilasciano un naturale profumo di cera d’api.

Pulire e igienizzare le superfici, elettrodomestici e lavabo
Il tavolo, i lavabi e gli elettrodomestici che usiamo giornalmente necessitano di un’igiene particolare per impedire il proliferare di batteri.
Non avete molto tempo? Nessun problema! 
Una passata veloce con i panni igienizzanti multiuso, poi risciacquare con un panno umido e le superfici sarannoo pulite e igienizzate fino all’uso successivo.

Pulire i pavimenti
Per pulire il pavimento è importante farsi spazio togliendo sedie e materiali che ingombrino.
Prima sarà da pulire il battiscopa e poi il resto del pavimento.
 Con i panni Brawn Pavimenti la pulizia di tutti i tipi di pavimenti è velocissima. Non serve risciacquare o asciugare. I panni Brawn per i pavimenti non lasciano aloni.

Ed ecco!
La cucina è pulita in un attimo!