Lo sappiamo tutti: le camicie bianche col tempo diventano grigie, le magliette gialle perdono il colore, i pantaloni blu diventano sempre più grigi…
Perchè ad ogni lavaggio una certa quantità di colori si disperde nell’acqua e ovviamente si può trasferire da un tessuto colorato all’altro.
Ma non deve essere per forza così!
Le bustine salva colore assorbono le tinte disperse nell’acqua e le catturano con un procedimento sicuro.
In questo modo perdita di colore e trasferimenti da un capo all’altro saranno solo un ricordo.
Ma ora esiste una novità : addio a macchie ostinate!
Le bustine salva colore di nuova generazione, come Brawn Unico, offrono una tripla azione:
1. catturano
2. schermano
3. smacchiano
1. Le bustine salva colore Brawn Unico sono realizzate in tessuto innovativo in grado di catturare sporco e tinte disperse nell’acqua di lavaggio. Grazie alla loro formulazione antibatterica e alle speciali molecole attive le tinte vengono fissate, rendendo i colori brillanti.
2. In secondo luogo le bustine Brawn agiscono da schermo contro i colori disciolti in acqua, evitando così gli incidenti di lavaggio, il trasferimento di colore e l’ingrigimento dei capi bianchi.
3. L’azione smacchiante viene svolta da molecole anti-macchia che -grazie all’azione dell’Ossigeno Attivo- consentono di rimuovere già a 30 °C un’ampia varietà di macchie ostinate, come tè, erba, frutta, cioccolata, vino, sugo, make up, olio e sudore.
Ecco come procedere:
1. Appoggiare una bustina Brawn Unico alla base del cestello ad ogni lavaggio. Una bustina è adatta a un carico di 5 kg.
2. Inserire nella lavatrice la biancheria ed impostare il programma di lavaggio come da indicazioni riportate nell’etichetta dei capi.
3. Aggiungere il detersivo nella quantità idonea a seconda del lavaggio impostato ed avviare la lavatrice.
4. Alla fine del lavaggio rimuovere la bustina e smaltirla nei rifiuti indifferenziati. Quanti e quali colori sono stati disciolti nell’acqua dai vostri capi, lo vedrete da soli dalla bustina salva colore di Brawn Unico.